Ieri vi abbiamo parlato di come velocizzare il tempo della piega, oggi rimaniamo in tema facendovi scoprire un altro prodotto perfetto per chi ha giornate intense, pochi minuti liberi e soprattutto poco tempo da dedicare a se stessi.

Stiamo parlando dello shampoo a secco.

Invito a cena dell’ultimo minuto?? No panic! Quando non abbiamo tempo per lavare i capelli, lo shampoo a secco è un ottimo alleato e in pochi minuti i capelli torneranno puliti, vaporosi e profumati… Come appena lavati!

Grazie alla sua speciale formula è in grado di assorbire eccessi di sebo e impurità dalla chioma senza lavare i capelli. Naturalmente non dovrà essere utilizzato in sostituzione allo shampoo, ma può essere una buona alternativa tra uno shampoo e l’altro, soprattutto per chi ha i capelli grassi.
Inoltre questo prodotto è un prezioso alleato anche per la creazione delle acconciature, perché conferisce corpo e sostegno senza il bisogno di cotonare i capelli, in questo modo i vostri raccolti dureranno più a lungo.

Il nostro consiglio di oggi è Texturizing Dry Shampoo di Alfaparf Milano, lo shampoo a secco texturizzante che ravviverà e rinfrescherà il vostro look in pochi istanti offrendo sostegno istantaneo e assorbendo l’oleosità in eccesso, per capelli sempre leggeri e profumati. Inoltre oggi è disponibile anche nella pratica versione mini-size, da portare sempre in borsa o in viaggio. Texturizing Dry Shampoo fa parte della linea Style Stories, la linea completa di prodotti di styling alleati perfetti per affrontare ogni occasione con lo stile giusto.

Nel video tutorial che segue vi mostriamo come è facile utilizzarlo!

Commenti