Se noi, sicuramente, dopo le feste non saremo più leggeri, lo stesso non si può dire dei nostri capelli, che potranno essere velocemente rimessi in forma con la giusta detox beauty routine.
Anche i nostri capelli, infatti, risentono di fattori quali lo smog, l’inquinamento, la stanchezza o l’umidità e risultano più spenti e opachi. Adottare una hair routine detox è essenziale per purificare i capelli da tutti gli agenti inquinanti con cui ogni giorno veniamo in contatto. Ecco come fare!

Innanzi tutto partiamo dalla routine quotidiana con OBLIVION Clarifying Shampoo & Restorative Gel Conditioner di R+Co.
La formulazione delicata di Oblivion Clarifying Shampoo, purifica senza influire sulla colorazione, eliminando i residui causati dai servizi colore, dall’eccesivo uso di prodotto di styling, dallo smog, dal cloro e da acqua particolarmente dura. Con Tea Tree Oil e Acido Carbossilico per un effetto detox immediato. Completare la routine purificante con il Restorative Gel Conditioner, dall’idratante texture oil-in-gel.

Ma non finisce qui, potete coccolare la vostra chioma anche con un bel trattamento extra, sempre firmaato R+Co, CROWN Scalp Scrub. Una volta al mese o quando se ne sente particolarmente il bisogno, si può usare questo scrub lavante per un profondo effetto purificante e lucidante su cute e lunghezze. Correttore di PH, contribuisce a creare in cute un ambiente ideale per prevenire irritazioni future.

I prodotti R+Co sono disponibili nei migliori Saloni e su WWW.ADIFLAGSTORE.IT.

Commenti