Buon pomeriggio Parrucchierandi! L’estate è il momento in cui tutto diventa più vivido, luminoso, leggero e facile da gestire… tranne i capelli!
E’ il periodo in cui si trascorre più tempo all’aria aperta e le occasioni di fare movimento si moltiplicano, mentre caldo e umidità aumentano la produzione di sebo: il risultato sono capelli che si sporcano più in fretta (nonostante la frequenza dei lavaggi aumenti) e una sensazione di pesantezza che ti porta a diffidare da balsamo, maschere e districanti in genere!
Il modo migliore per trovare sollievo e ridare leggerezza ai capelli senza tralasciarne l’idratazione è intervenire con prodotti mirati che possano prendersi cura nel modo giusto di cute e lunghezze anche nei giorni di caldo più intenso.
Se anche voi in estate avete la sensazione di avere sempre i capelli sporchi, già qualche ora dopo il lavaggio; per contrastare l’effetto di pesantezza finite per portarli sempre legati; vorreste non usare il phon ma il risultato dell’asciugatura all’aria non vi soddisfa; volete proteggere il colore tra un bagno e l’altro… Allora provate la coppia Nashi Argan Capixyl Shampoo Energizing e Nashi Argan Beach per un’immediata sensazione di freschezza e leggerezza, ma senza rinunciare a idratazione e protezione dai raggi UV!
La formula delicata di Capixyl Shampoo Energizing rispetta anche la cute più sensibile riequilibrandone la naturale attività, evitando desquamazione ed eccessi di sebo, con il risultato di lasciare i capelli puliti più a lungo! Con Shampoo Capixyl puoi concederti tutte le docce di cui hai voglia senza il rischio di rovinare la tua chioma: è adatto a lavaggi frequenti e mantiene inalterata la quantità d’acqua naturalmente contenuta nel capello, evitando così scompensi nel film idrolipidico, causa del fastidioso effetto indisciplinato e crespo!
Consigliatissimo anche per capelli fini e privi di vitalità, rinforza la radice dello stelo, aumentandone corposità, volume e ravvivandone la lucentezza, proteggendo ed esaltando il colore.
Nashi Argan Beach è il districante più versatile per il periodo estivo: formula ultra-light senza risciacquo, si applica sulle lunghezze per nutrire, disciplinare, contrastare l’effetto crespo e prevenire doppie punte.
Puoi usarlo sia a casa come balsamo dopo lo Shampoo, sia in spiaggia o in piscina per proteggerti dai raggi UV ed eliminare anche i nodi più difficili dopo il bagno.
Grazie alla sua leggerezza estrema puoi utilizzarlo anche sui capelli asciutti, in ogni momento della giornata, per aggiungere protezione, eliminare umidità e regalare ai tuoi capelli tutta la leggerezza e l’idratazione di cui necessitano, al riparo dai viraggi di colore!
Capixyl Shampoo Energizing e Beach ti aspettano nei sette Nashi Argan Store di Milano, Romma Frattina, Roma Eur, Firenze, Torino, Parma, Bergamo nei Saloni autorizzati come rivenditori presenti in tutta Italia che hanno scelto di assortirli!

Commenti