fbpx
Come tutti i grandi eventi mediatici, anche il nostro Festival di Sanremo è precursore di nuovi stili. Sul palco dell’Ariston, infatti, sono tante le tendenze beauty che si sono fatte notare, ma una su tutte sono i capelli rosa. Pink hair, dunque, declinati in versioni diverse ma tutte super cool e destinate ad anticipare i trend dell’estate.

Partito come il colore femminile per eccellenza, quest’anno sembra, però sembra destinato a spaziare anche all’universo maschile diventato sempre di più un colore colore genderless, visto che sempre più uomini lo stanno scegliendo, sia nell’outfit che sulla testa.

Ne abbiamo scelti tre in particolare, il rosa freddo e pop come quello di Arisa, il bubble pink, come quello di Ema Stokolma e il rosa barbie come quello di Dario Mangiaracine.

Arisa ha scelto una nuance fredda che addolcisce i suoi lineamenti, modernizzata dalla ricrescita castana in vista, sopracciglia bold, e da sfumature di diversa intensità, per un look molto pop che si chiude con una frangia sbarazzina e le lunghezze scolpite da onde di ispirazione vintage.

La dj Ema Stokolma, invece, ha optato per un Bubble Pink decisamente più intenso scaldato da una leggera punta di gold, che mette in risalto i suoi lineamenti. Una scelta più decisa adatta a chi non ha paura di farsi notare.

Infine, merita una nota anche la chioma curly di Dario Mangiaracina de La Rappresentante di lista che ha sfoggiato un barbie pink perfetto reso ancora più cool dal capello riccio.

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This