Se durante le vacanze avete strapazzato un po’ i capelli, fra sole, salsedine, cloro e vento, potrete riportarli a nuova vita grazie al trattamento rigenerante Beta Refibre di Medavita.
Nel suo piccolo la ricostruzione della fibra dei capelli ha qualcosa di magico: ß-Refibre ricostruisce, rigenera e rinforza la cuticola capillare, e contemporaneamente protegge i capelli dai danni causati sia dai processi fisiologici (disidratazione e invecchiamento), che da agenti chimici e fattori ambientali. Capelli sfibrati, sfruttati, spenti o impoveriti ritrovano sostanza, vigore, compattezza.

Con questa linea ritroverete una capigliatura forte e vigorosa, ecco tutti i prodotti del rituale:
Fluido ricostruttore. Ristruttura in profondità
Shampoo ricostruttore. Fortifica e deterge con dolcezza
Maschera restitutiva. Chiude le squame e ridensifica i capelli
Siero ricostruttore. (Trattamento express senza risciacquo) per donare forza e corpo istantaneo.

In particolare oggi approfondiamo il Siero ricostruttore pH 3.2, un siero di ricostruzione profonda della fibra capillare. I principi attivi di cui è ricco, tra cui il ß-carotene e il complesso Amino Concentrée, penetrano in profondità nella fibra capillare riempiendo le crepe formatesi sulla cuticola a causa degli stress subiti. Dona un istantaneo effetto di forza, brillantezza, luminosità, morbidezza e splendore. Indicato per capelli sottili sfibrati e sfruttati, stanchi, spenti, impoveriti.

 

Commenti