Da Settembre nei saloni Aveda è possibile regalarsi un momento di coccole e relax prima di di un trattamento, un colore o una piega. I rituali Aveda sono un vero e proprio viaggio multisensoriale che punta a riequilibrare corpo e mente.

Si parte dalla tisana di benvenuto seguita da un sensory test il cui obiettivo è scegliere con quale olio personalizzare il trattamento. L’itinerario prosegue con la consulenza personalizzata dei professionisti Aveda che suggeriscono il trattamento haircare (shampoo e balsamo) più adatto alle nostre esigenze: Ivati per ottenere capelli folti e corposi, DRy Remedy per dare idratazione, BE Curly per capelli ricci, Color conserve per capelli colorati, Damage Remedy per ristrutturare, Smooth Infusion per rendere lisci i capelli, Pure Abundance per regalare volume, Shampure per lavaggi frequenti, Scalp Benefit per prendersi cura della cute.

Il viaggio termina dopo il lavaggio con un rituale total relax: un massaggio rilassante e riequilibrante per collo e spalle eseguito con pietre calde.

Un’esperienza da non perdere!

Commenti