Il Natale si avvicina e anche la vetrina del Cotril Salons di Via San Marco 36 a Milano si accende di luci, colori, rami di pino e decorazioni.

Ma la vera novità di quest’anno è la cassetta della posta al centro della vetrina, circondata da un vortice di letterine: a ciascuna letterina il suo sogno, il suo desiderio, una fantasia, una speranza, per grandi e piccini…. Perché, si sa, non bisogna mai smettere di sognare.

E Cotril del “ sogno” ne ha fatta una filosofia aziendale, a partire dalla padrona di casa del Cotril Salons, Belen Rodriguez, che  da sempre ha avuto il sogno di diventare imprenditrice e che grazie alla collaborazione con Cotril è riuscita a realizzarlo.{phocagallery view=category|categoryid=900|limitstart=0|limitcount=0}

All’interno, invece, oltre ai consueti addobbi, è stato allestito un vero e proprio camino decorato con lanterne, candele profumate, ciocchi di legna, calze e tante luci per far sentire alle clienti tutto il calore e la magia del Natale.

E voi… Qual è il vostro sogno nel cassetto? Ce lo raccontate? https://www.parrucchierando.com/cotril-f146/topic3793.html

Commenti