La nuova Collection 2018-2019 firmata Elgon, Carpe Diem, nasce dall’idea di un mondo dove tutto è in continua e rapida evoluzione e saper “cogliere l’attimo” acquista un significato sempre più importante. Da questa premessa è nata una collezione che si sviluppa attraverso quattro temi – Monochromatic, Modavation, Blonde Ambition e Cyber Nature – con l’obiettivo di nutrire la creatività dei parrucchieri di tutto il mondo con continui spunti, tecniche e prodotti innovativi in linea con le ultime tendenze moda.

“In veste di parrucchieri abbiamo l’opportunità di incontrare, ogni giorno, tantissimi clienti. Ognuno con la propria storia, personalità e con aspettative e desideri unici” – racconta Christopher Cameron, Creative Director di Elgon. “Con questa nuova collezione il nostro obiettivo è quello di invitare i parrucchieri a cogliere l’attimo interpretando e valorizzando al meglio ogni singola personalità. Solo in questo modo renderanno veramente unico il momento creativo che vivono con i loro clienti.”

Per supportare i parrucchieri nel loro “Carpe Diem”, Elgon mette a disposizione tutto il suo know-how, sia dal punto di vista delle nuove tendenze, sia delle tecniche e della formazione, per offrire un servizio completo e di alta qualità, curato in ogni singolo aspetto. In particolare, oggi Elgon presenta il primo tema della nuova Collection Carpe Diem: Monochromatic. Uno stile semplice, moderno e raffinato che inserisce colore in ciò che era grigio, per creare diversità e forme mutevoli che danno varietà momento dopo momento. In linea con gli ultimi trend del mondo lifestyle, design e fashion Monochromatic è un trionfo di linee morbide, toni minimalisti, colori neutri e monocromie. Per una rappresentazione perfetta dell’equilibrio e della gioia di vivere, a tutte le età.

Commenti