Cate Blanchett ha stregato il red carpeT con il suo bob di grande tendenza. Onde morbide ed eleganti combinate con un stile strutturato completato il look che si ispira all’iconico fotografo Lillian Bassman, le cui fotografie trasudano l’innovazione e l’eleganza negli anni 40’ e 50’ quando la femminilità e lo splendore erano nel loro massimo fulgore. L’hair stylist Wella Robert Vetica e Cate hanno discusso a lungo sulla coraggiosa decisione di tagliare i capelli il giorno degli Oscar: “Questa è una delle ragioni per cui amo questa donna così tanto! Voglio dire chi taglia i capelli per il giorno più importante dell’anno? Lei è coraggiosa ed ha una eleganza innata”, dice Robert.

Step-by-Step Styling:

1. Iniziare con i capelli appena lavati con Wella Professionals Elements Renewing Shampoo and Daily Renewing Conditioner che aiutano a idratare, nutrire e rinforzare i capelli.

2. Successivamente, applicare Wella Professionals EIMI Perfect Setting Blowdry Lotion per aggiungere forza e tenuta.

3. Poi, sezionare i capelli in due parti e applicare Wella Professionals EIMI Thermal Image per creare volume e movimento naturale.

4. Successivamente, arricciare ogni sezione con un ferro arricciacapelli, giusto per dare la curva dei capelli.

5. Rapidamente, applicare ad ogni sezione un rullo di velcro ad un angolo diagonale lontano dal viso e spruzzare con Wella Professionals EIMI Stay Essential Finishing Spray.

6. Lasciare i rulli per 45 minuti quindi togliere e delicatamente spazzolare i riccioli

7. Termina il look con Wella Professionals EIMI Stay Essential Finishing Spray per garantire il risultato finale.

Commenti