E’ ufficiale, Cecilia Rodriguez è la testimonial Cotril per la linea solare Creative Walk Beach. Dopo il grande successo dello scorso anno, Cotril vola a Ibiza per la nuova campagna Beach con Cecilia Rodriguez. La bellissima argentina, reduce dal successo dello scorso anno, incarna perfettamente ciò che l’azienda vuole trasmettere con Creative Walk Beach: una linea fresca, estiva, dall’inebriante profumo, ideale per idratare e proteggere i capelli e il corpo da vento, caldo, sole e salsedine.

Una campagna tutta nuova, scattata sulle spiagge di Ibiza, per i 3 prodotti dal packaging colorato e divertente che da anni sono un must per la cura di corpo e capelli in vacanza:PROTECTIVE OIL, olio solare per capelli e corpo a protezione media SPF 15. Protegge corpo e capelli dagli agenti atmosferici esterni e dai raggi UVA e UVB preservando dalla disidratazione causata da sole, vento, calore, cloro e salsedine. Idrata e nutre i capelli, donando morbidezza e lucentezza senza ungere né appesantire.
SHOWER SHAMPOO WITH BALM, shampoo doccia con balsamo per detergere delicatamente corpo e capelli. La sua ricca formulazione garantisce un ottimo potere condizionante e idratante, per un capello morbido e lucente e una pelle vellutata.
HYDRATING CREAM, crema idratante e rivitalizzante per capelli stressati e danneggiati dall’esposizione a sole, vento, cloro e salsedine.?Restituisce vitalità e lucentezza ai capelli, conferendo morbidezza e volume senza appesantire.
La linea Beach è impreziosita dalla storica fragranza “Original” che, combinandosi alle formule a base di estratti vegetali di derivazione mediterranea, ne enfatizza le piacevoli caratteristiche di morbidezza e appaga i sensi.
Infine, la grande novità di quest’anno è la SEA_SIDE COLLECTION, con 3 fantastici accessori promozionali per la spiaggia: i racchettoni, il telo mare e la borsa spiaggia!

{phocagallery view=category|categoryid=929|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti