E’ l’estratto di fiori di ciliegio e l’olio di mandorla il segreto della nuova linea Cherry Almond di Aveda. Un rituale di dolcezza unico che renderà i vostri capelli morbidi, luminosi, avvolgenti, profumati… Con quella sensazione di essere appena uscite dal parrucchiere anche a casa!
La prima cosa che vi colpirà di Cherry Almond è il suo profumo: un aroma dolce, floreale e fruttato che avvolgerà a lungo i capelli grazie a un mix di 38 essenze pure, tra cui la fava di tonka, arancia e ylang ylang.

Ma non finisce qui, questa linea è vegan e cruelty free, Babassu e cocco garantiranno una detersione delicata, mentre l’olio di cocco e burro di karité nutriranno e condizioneranno i vostri capelli lasciandoli naturalmente morbidi e luminosi.
Inoltre, non meno importante, i suoi ingredienti sono al 98% di derivazione naturale e i flaconi realizzati al 100% con materiale riciclato post-consumo

Cherry Almond è composta da:
cherry almond softening shampoo che deterge in profondità ma con delicatezza e senza appesantire. Il fiore di ciliegio di derivazione naturale e l’olio di mandorla dolce donano morbidezza e lucentezza alla chioma, lasciando i capelli leggeri e soffici al tatto.
cherry almond softening conditioner, condiziona e districa i capelli delicatamente dalle radici alle punte grazie all’olio di cocco e burro di karitè.

Commenti