Opificio Emiliano presenta Chiarissimo, la nuova ed esclusiva polvere decolorante che schiarisce fino a 9 toni, con una sorprendente cosmeticità sul capello, e allo stesso tempo riempie e rinforza la fibra capillare. Con Chiarissimo, infatti, il servizio di schiaritura diventa un vero e proprio trattamento di bellezza per i capelli. Il segreto sta nei principi attivi: lievito Meyen, l’ingrediente esclusivo di Opificio Emiliano ricco di proteine, vitamina B e oligoelementi che garantiscono protezione, luminosità e forza al capello; e Complesso di zuccheri e amminoacidi che proteggono il capello durante la decolorazione, senza diminuire il potere schiarente.

Il servizio, inoltre, può diventare ancora più esclusivo e personalizzato perché grazie all’aggiunta degli Elisir specifici per ogni tipologia di capello si crea il servizio di “Schiaritura Trattamento Galenico”: Illuminante Protettivo, Volumizzante e Corporizzante, Rinforzante e Riempitivo. Una vera coccola per i capelli.

Chiarissimo, infine, è anche estremamente versatile, in quanto si può utilizzare con qualunque tecnica di schiaritura, anche a mano libera, e garantisce una schiaritura perfetta anche con attivatori a bassi volumi.

Commenti