Sono sulle cresta dell’onda, o meglio sulla testa di trend setter e influencer, già da qualche mese, e ce le porteremo anche nel 2020:

stiamo parlando della low pony tail e dello chignon (meglio se basso, cioè low bun). Sono le acconciature perfette per i capelli lunghi ma che non disdegnano nemmeno i tagli medi; sono facili e veloci da realizzare, versatili e adatte a qualsiasi occasione, dalle più formali a quelle sportive.. ma soprattutto stanno bene a tutte!

Entrambi i look hanno quel qualcosa che li rende sempre eleganti e bon ton, pensate alla pony tail fissata da un nastro di velluto o allo chignon morbido e laterale con qualche ciocca di capelli lasciata libera sul viso, super chic e adatti anche per le serate di festa.

Le nostre versioni preferite? Il messy bun, cioè lo chignon creato in maniera “casuale” e apparentemente disordinata sui capelli per un effetto sempre glam e la low pony tail semplice con l’elastico è coperto dai capelli, e lo styling lievemente mosso e voluminoso.

Guardate la nostra gallery e prendete qualche spunto peri vostri prossimi look!

Commenti