Quest’inverno sarà scaldato dai colori della cannella con le sfumature del cinnamon balayage, già tra i colori più richiesti e un # super sdoganato e ricercato tra i social.
Un colore che gioca sulle tonalità del miele unite ai toni della cannella e del bronzo per creare delle sfumature calde e che non potrebbero essere più perfette per la stagione in arrivo. Si tratta, in pratica, di un mix di balayage caramello e balayage castano, che si sposa perfettamente con ogni taglio.

Testimonial d’eccezione di questo colore è l’ex First lady francese, Carla Bruni, che l’ha recentemente scelto per illuminare il suo iconico castano, grazie anche all’effetto ombre che lascia le radici scastano scuro e le lunghezze scaldate dal colore del foliage fino alle punte più chiare in golden brown. Il risultato è un colore vibrante che regala ai capelli i toni caldi dell’estate anche in questa stagione.

E se proprio il look di Carla Bruni ci piace da morire, possiamo abbinare il nuovo colore ad un taglio lungo e scalato sotto le spalle, con la riga in mezzo e la frangia aperta a tendina sfilata all’altezza degli zigomi. Il resto della chioma è lungo e scalato alle spalle. La piega è morbida, leggermente mossa e con le punte morbide arrotondate per dare un senso di leggerezza e dinamismo.

Guardate la nostra gallery e scegliete il cinnamon balayage più adatto al vostro colore!

Commenti