Si è tenuto sabato 7 Aprile 2019, presso lo Spazio Antologico di Milano, viale Mecenate 84, il Collection Show di Toni&Guy.


In occasione di questo evento unico sono state presentate le nuove tendenze ed i progetti del brand:

Toni&Guy Education Collection Legacy: dopo il lancio ufficiale avvenuto lo scorso novembre, le modelle hanno esibito alcuni dei look della collezione Legacy, reinterpretati dagli hairstylist dell’Artistic Team, secondo i trend della primavera/estate ’19.

Toni&Guy Colours: sono stati mostrati i principali trend colore della prossima stagione.

Toni&Guy Bootcamp: è stato presentato il Toni&Guy Bootcamp, l’esclusivo progetto di formazione itinerante, realizzato in partnership con L’Oreal Professionel.

Essensuals: è il giovane brand affiliato a Toni&Guy. Essensuals educated by Toni&Guy è arrivato in Italia alla fine dello scorso anno e beneficia dell’esperienza e dei sistemi educativi di Toni&Guy per offrire ai suoi clienti un approccio dinamico dove taglio e colore si combinano per creare il look perfetto per ogni cliente. Alla direzione creativa di Essensuals Italia ci sarà Giulio Ordonselli, già Salon Manager dei saloni Toni&Guy di Roma, che ha iniziato la sua carriera in Essensuals UK.

Commenti