«Il protagonista della collezione Goldess è il colore, con la proposta di tre particolari cromie che evocano i colori dell’oro rosa, dell’oro e dell’oro ramato, colori caldi, che si possono combinare con qualsiasi base e con qualsiasi tonalità, anche con toni freddi» – Angelo Seminara

BREAKING DAWN

L’entità divina, Goddess, e quella aurea, Gold, si fondono nella nuova collezione di Angelo Seminara per Davines: Goldess.

L’oro non è un colore, ma un effetto di luce atemporale, che richiama il sole e il benessere.

DISCORDANT HARMONY

Goldess è ispirata alla complessità misteriosa della Dèa Aurora, in equilibrio fra giorno e notte, tra tenebre e luce, fra sogno e veglia.

La sua luminosità si sprigiona nell’oro giallo, oro rosa e oro ramato, che illumina i capelli con riflessi che rispondono al movimento naturale delle ciocche.

SUNSET RUPTURE

Si ricrea volutamente l’effetto dei capelli lasciati crescere, sottolineando la semplicità e la leggerezza dei diversi tipi di lunghezze.

E’ uno stile naturalmente morbido e femminile, quel fascino innato, in equilibrio fra mondo umano e divino.

GOLDEN BRILLIANCE

Tonalità calde e metalliche si mescolano sapientemente grazie al Flamboyage, con le colorazioni permanenti A New Color, nelle nuove gradazioni biondo 10.12, 10.22, 10.77, e Mask.

SUNSET GLORY

Goldess celebra i colori del giorno nascente, le luci morbide e rosate dell’alba, che portano con sé ancora tracce della notte.

Indossare queste cromie auree significa aspirare alla purezza interiore, essere sé stesse oltre ogni moda.

{phocagallery view=category|categoryid=748|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti