Buon pomeriggio a tutti cari Parrucchierandi!
L’anno scorso un successone, quest’anno un successo preannunciato per L’Oréal e il suo evento Color Trend Arena.
Nell’enorme e straordinaria cornice della città eterna, al Palalottomanica i più grandi hair stylists della scena nazionale e internazionale si esibiranno mostrandoci tutti i nuovi trend di stagione e le tendenze del momento.

Beh, noi ovviamente non potevamo mancare!
Infatti saremo il 5  novembre a Roma per assistere a questo grande spettacolo!
Sì, un vero e proprio spettacolo ricco di intrattenimento e sorprese.
Oltre agli on stage degli stilisti al color trend ci saranno momenti in cui ridere con il varietà di due comici e non solo!
Ci sarà pure un concerto! Tutto top secret per creare ancor di più l’effetto wow!  Ecco perché attraverso le nostre dirette potrete assistere anche voi a questo strepitoso evento!
Tramite i nostri social, sia su  Instagram che su Facebook durante tutto il giorno pubblicheremo foto faremo le Stories e non mancheranno le dirette dei momenti clou!
Tra i nomi di spicco troviamo Monica Coppola e Stefano Lorenzi; eleganza purezza e classe sono le linee guida del loro lavoro, sempre con un occhio  puntato alla femminilità e alla valorizzazione della bellezza delle donne.
E poi Luigi Neri, vero e proprio avanguardista. Seguace e al tempo stesso creatore innovativo di tendenze. Capace di trasformare intuizioni in veri e propri capolavori.
Insomma questa domenica sembra proprio l’occasione adatta per scoprire cosa il futuro dell’ hair style ha da offrirci. E prendere spunto per creare e innovare il nostro lavoro, la nostra passione!
Non perdetevi le nostre interviste direttamente da Roma.
Vi aspettiamo! Stay tuned 🙂   

Commenti