Essensity di Schwarzkopf Professional vi regala una colorazione dall’effetto naturale.

Una colorazione permanente a base di olio, priva di ammoniaca e con Phytolipid Technology, che produce risultati estremamente realistici ed un’intensità naturale.

Si tratta di una colorazione permanente a base di olio priva di ammoniaca con Phytolipid Technology, che produce risultati estremamente realistici, un’intensità naturale e morbidezza pura, utilizzando ingredienti il più possibile naturali.
Offre una colorazione con un’eccezionale performance, garantendo un risultato dal colore naturale, come mai fino ad ora.

La colorazione permanente, priva di ammoniaca, è disponibile in un assortimento di nuance dai riflessi luminosi, che rispettano i riflessi multi-tono dei capelli e garantiscono la copertura dei capelli bianchi al 100% e fino a 4 livelli di schiaritura.
Per ottenere risultati naturali dalla colorazione, è stato strutturato l’assortimento completo ESSENSITY in combinazione di due o tre colori. Basate su nuance simili, queste combinazioni, accuratamente selezionate, rispettano perfettamente i toni alti e bassi dei capelli.

Per migliorarne le prestazioni ed ottenere risultati più naturali e individuali, Schwarzkopf Professional presenta lo straordinario ColorMelter… La colorazione multi-tono non è mai stata così semplice e veloce!
Per ottenere risultati naturali dalla colorazione Schwarzkopf Professional ColorMelter è uno strumento unico che sfrutta la fusione di diversi colori per migliorare le prestazioni dei nostri prodotti per la colorazione, per un risultato ancora più naturale e personalizzabile rispetto al passato.

Commenti