Reflection è la gamma Kérastase specifica per prendersi cura dei capelli colorati. Il cuore della linea è Touche Chromatique, il primo trattamento correttore del colore personalizzato.

I capelli colorati, infatti, hanno bisogno di maggiori cure e attenzioni ed è quindi importante utilizzare prodotti ad hoc che proteggano il colore dal passare del tempo, che lo rendano brillante e unico.

La gamma Reflection offre 3 livelli di personalizzazione: sensibilizzazione della fibra, spessore dei capelli e colore con Touche Chromatique.

Con Touche Cromatique si vuole offrire a tutte le donne un trattamento eccezionale che garantisca un colore a lunga durata e personalizzato in base alla propria nuance.

Come scegliere la nuance più adatta a voi è semplice, basta recarsi in un salone Kérastase, e farsi consigliare dal parrucchiere, che vi fornirà tutte le raccomandazioni d’uso.

Dopodichè sarà molto facile anche effettuare la correzione cromatica in pochi step direttamente a casa mescolando Touche Chromatique a Masque Chromatique.

Guardate il video qui sotto per scoprire quanto è semplice!

Commenti