Spesso chi ha capelli mossi, poco ricci, o ondulati ha un solo desiderio: avere capelli perfettamente lisci senza dover avere continuamente a che fare con piastre e phon.
Il capelli lisci, infatti, danno immediatamente l’idea di ordine, eleganza e raffinatezza.

A questo proposito Vitality’s propone Lixxò, il trattamento stirante permanente per capelli lisci, morbidi e setosi, ideale per chi ha capelli crespi, ribelli e difficili da domare.

Grazie alla sua speciale tecnologia, basata sul tioglicolato d’ammonio, Lixxò è in grado di penetrare nel capello, modificandone i legami naturali per poi ricostruirli, conferendo loro nuova forma liscia definita.
Questo trattamento lisciante è composto da 2 prodotti: Smoothing Cream 1 & 2 e Latte Neutralizzante.
Smoothing Cream è la vera e propria crema stirante, declinata in due versioni per soddisfare ogni esigenza. Smoothing Cream 1, ideale per capelli naturali, e Smoothing Cream 2, ideale per capelli colorati, poco sensibilizzati o con una bassa percentuale di colpi di sole.
Grazie al suo forte potere condizionante ed emolliente, la Crema stirante Lixxò migliora la pettinabilità dei capelli, lasciandoli lisci, morbidi e setosi.
Latte Neutralizzante, invece, si usa in abbinamento alla crema stirante per stabilizzare la forma liscia del capello. Si tratta di un prodotto ad alto potere condizionante ed idratante che lascia, appunto, il capello idratato e morbido

Qual è il egreto di questi due prodotti? Il Monoi di Tahiti contenuto nella crema stirante e nel latte neutralizzante, che contribuisce a riparare il capello, restituendo idratazione e nutrimento. Note avvolgenti di gelsomino, fiori d’arancio e vaniglia, infine, caratterizzano la profumazione fiorita orientale.

Commenti