Potete smettere di sognare, Bain Lumière di Kérastase illumina e idrata i vostri capelli biondi a lungo, detergendoli con deligatezza e lasciandoli sempre leggeri e luminosi.

Se avete capelli biondi, colorati o naturali dovete assolutamente provarlo! Si tratta di uno shampoo dalla formula leggera, arricchito con Acido Ialuronico e Stella Alpina, ideale per capelli schiariti, decolorati, grigi.

Grazie alla sua speciale formula, che contiene anche un attivo antiossidante per aiutare a proteggere la fibra, illumina le tonalità di biondo, rendendoli otto volte più luminosi ed elimina le particelle inquinanti dell’aria rimuovendo gli agenti opacizzanti. L’Acido Ialuronico idrata intensamente i capelli biondi, levigando la fibra per un tocco uniforme sulle lunghezze dei capelli. Il capello viene preparato per essere trattato, presenta una lucentezza naturale ed è nutrito fino alle punte.

Bain Lumière fa parte della linea BLOND ABSOLU, la prima linea neutralizzante Kérastase creata esclusivamente per il trattamento dei capelli biondi o decolorati e rivolta alle fondamentali esigenze del biondo: trattamento della fibra e della tonalità, in una linea unica e personalizzabile. La prima a catturare i benefici ristrutturanti, dermatologicamente testati, dell’Acido Ialuronico, insieme alla Stella Alpina, naturalmente resistente, per un biondo ideale.

Commenti