Fashion Edition di Label.m è una collezione, composta da 3 prodotti super glamour, che vi farà uscire di casa tutti i giorni con capelli da passerella. Una collezione nata per celebrare la partnership ufficiale tra il brand e la London Fashion Week, che continua anno dopo anno, con lo scopo di realizzare prodotti professionali versatili, di alto livello, ideali per essere utilizzati nei backstage della moda dove le tempistiche sono sempre ridottissime e non è sempre possibile ricostruire un look da capo… quindi massima resa nel minor tempo possibile.

Vediamo insieme i tre prodotti uno per uno:

Label.m Wax Spray – una cera unisex che asciuga rapidamente garantendo consistenza ed un effetto texturizzante che permetterà al professionista di rimodellare il look più volte. Protegge dal crespo e dall’umidità, migliora la pettinabilità del capello lasciandolo brillante e senza residui.
E’ il prodotto ideale per creare look di tendenza quali trecce perfette, ponytail, top bun, texture vissute e sleek look.

Label.m Powder to Wax – una polvere texturizzante e opacizzante impalpabile che, lavorandola, si trasforma in una cera di consistenza cremosa con effetto push up sulle radici e una texture asciutta. E’ adatta a tutti i tipi di capelli, versatile e si elimina facilmente senza lasciare residui.

Label.m Dry Volumising Paste – una pasta cremosa dalla consistenza delicata effetto polvere che si applica sui capelli asciutti per donare extra volume e una media definizione. L’azione opacizzante della terra Diatomacea e l’idratazione del Burro di Karitè associano i benefici di Dry Shampoo e Styling Paste creando una texture vissuta e rimodellabile.

Commenti