Per tutti coloro che vogliono una colorazione naturale e senza ammoniaca, Vitality’s propone Zero, il rivoluzionario colore-trattamento che protegge, ristruttura, copre i capelli bianchi e schiarisce, riducendo al minimo il rischio di irritazioni cutanee con l’eliminazione della para fenilendiammina (PPD).
Zero rende i capelli più luminosi grazie allo Shine Complex, un mix di principi attivi che riveste il capello donandogli una straordinaria luminosità e brillantezz, rendendo il colore più stabile e duraturo. Il sistema D Skin Protection, inoltre, abbassa l’indice di impatto allergenico proteggendo quindi la cute e il cuoio capelluto. Infine le Microfibrille di Chitina e la Sericina possiedono un forte potere di riparazione della fibra capillare e rendono il capello liscio, levigato e in grado di riflettere la luce.

Il risultato saranno capelli ristrutturati, cute protetta, un colore brillante e multisfacettato, luminoso, e dai riflessi intensi… oltre naturalmente alla copertura dei capelli bianchi
Questa colorazione professionale è disponibile in 67 nuance divise tra Naturali, Cenere, Dorati, Irisé, Biondissimi e Intensificatori.

Vitality’s con la colorazione Zero strizza l’occhio anche all’ambiente riducendo le emissioni di gas serra, limitando il consumo di acqua e moderando l’eccessiva proliferazione di alghe microscopiche.

Commenti