In questi mesi vi abbiamo parlato di come le brunette siano tornate alla carica dando del filo da torcere al classico biondo. Il castano infatti è il colore dell’estate, nella sue nuance cioccolato, ma anche caramello, caffè, dirty brunette e chi più ne ha più ne metta. E’ quindi importante mantenere sempre il castano intenso e luminoso come appena fatto.

Oggi vi proponiamo Morphosis Deep Brunette di Framesi, che si prende cura in modo mirato del colore castano preservandone le sfumature e l’intensità e prolungandole nel tempo lavaggio dopo lavaggio.

Morphosis Deep Brunette agisce idratando a fondo il capello e ricompattando le porosità dello stelo, in questo modo il capelli rimane più luminoso e disciplinato.

La linea è composta da shampoo e treatment:

Deep Brunette Shampoo è lo shampoo intensificante per capelli castani, in particolare è indicato per i toni freddi, che, grazie a pigmenti che ne ravvivano il riflesso, idrata, illumina e esalta le tonalità castane.

Deep Brunette Treatment, invece, è la maschera intensificante per capelli castani ideale per ravvivare le tonalità castane, lasciando i capelli nutriti e luminosi.

Quindi, care brunette addicted, non vi resta che scegliere la vostra nuance e farla splendere più che mai!

Commenti