Avete poco tempo ma non volete rinunciare ad uscire con un look impeccabile? Oggi vi sveliamo come avere una piega perfetta in un lampo!
Il segreto, come sempre, sta nell’usare i prodotti giusti: in questo caso servirà un prodotto per l’asciugatura che ne riduca i tempi, lasciando i capelli pronti per lo styling. Stiamo parlando di Aveda Speed of Light Blow Dry Accelerator Spray, lo spray 100% vegano che ridurrà tempi di asciugatura e i danni derivati dal calore grazie alle sue speciali miscele derivate dal cocco e dal mais, grazie all’ acido lattico derivato dalla barbabietola da zucchero che sigilla la cuticola e separa ogni singola ciocca, permettendo all’acqua di evaporare e riducendo il tempo di asciugatura.
Inoltre, Speed of Light Blow Dry Accelerator Spray aiuta a districare i capelli, quindi è ideale soprattutto per chi ha capelli lunghi o ricci, e protegge dai danni provocati dal calore del phon riducendo del 93% la rottura dei capelli, che risultano levigati, morbidi e non elettrici, pronti per lo styling. Inoltre, non è testato sugli animali ed è ideale per tutti i tipi di capelli e lunghezze.
Se non vi abbiamo ancora convinti vi mostriamo i risultati: il 92% su 106 donne che hanno partecipato ad un test di 10 giorni ha confermato che Speed of Light Blow Dry Accelerator Spray riduce i tempi dell’ asciugatura e di loro il 60% era concorde addirittura sul dimezzamento dei tempi. In più l’88% ha affermato di avere i capelli più luminosi e dall’aspetto sano.
Quindi da adesso non avete più scuse per essere pronte in un lampo e sempre perfette!

Commenti