I capelli fini non sono così facili da trattare come si potrebbe immaginare. Si sporcano facilmente, sono spesso fragili, tendono ad impiattirsi e non è semplice trovare il taglio o l’acconciatura giusta per valorizzarli senza impazzire ogni mattina.

Uno degli errori nei quali si può incorrere è quello di lavarli troppo spesso o di utilizzare dosi troppo cariche di balsamo. E’ importante, come per ogni tipologia di capello, utilizzare i prodotti giusti. In questo caso una linea di trattamento volumizzante potrebbe essere utile per dare un po’ di corpo ai capelli sottili.

La gamma Dualsenses di Goldwell è caratterizzata da diverse linee di trattamento, con protezione del colore incorporata in ogni prodotto e tecnologie migliorate per
risultati immediatamente visibili e tangibili.

In particolare Dualsenses Ultra Volume, grazie alle proteine del riso note per le loro proprietà rinforzanti, rinforza le fibre del capello dalle radici alle punte, non appesantisce e dona un volume percepibile alla vista e al tatto ai capelli fini e deboli.

La linea è composta da:

BODIFYING SHAMPOO, deterge delicatamente esaltando la lucentezza naturale dei capelli e creando fin dalla prima applicazione un volume visibile e palpabile. Inoltre la FadeStopFormula minimizza lo sbiadimento del colore ad ogni utilizzo.

BODIFYING CONDITIONER, districa i capelli senza appesantirli donando volume.

BODIFYING DRY SHAMPOO, shampoo secco che ravviva il volume assorbendo l’eccesso di sebo. Rende i capelli visibilmente puliti e lucidi.

BODIFYING SPRAY, spray districante senza risciacquo che non appesantisce e sostiene il volume.

INTENSIVE CONDITIONING SERUM, siero rinforzante specifico per capelli fini; protegge dalle fonti di calore e dona un look voluminoso sempre senza appesantire.

Commenti