Non tutti i prodotti di decolorazione sono aggressivi, ma è possibile decolorare i capelli senza rovinarli e cambiare look ogni volta che si vuole.
Oggi vi parliamo di Hbleach cream butter di Oway, la prima crema decolorante senza ammoniaca a base di burro di kukui, che dona sollievo alla pelle del cuoio capelluto, rinforzandone le difese nei confronti degli agenti esterni aggressivi, e potenziata con una sinergia di 3 oli essenziali, Olio di Perilla biologica, Olio Essenziale di Lavanda Biodinamica e Olio di Dattero Etico del Burkina Faso.

In questo modo è facile trasformare un trattamento di decolorazione in una pausa di relax profumata e piacevole, che rispetta la fibra dei capelli e intanto trasforma il nostro look.
Hbleach schiarisce fino a 5-6 toni preservando la fibra capillare e lasciando i capelli morbidi ed elastici, senza alcuna esalazione ammoniacale, nessun profumo, zero volatilità. Schiarisce in modo omogeneo, senza effetti a macchia e agisce in modo progressivo, garantendo un maggior controllo del livello della schiaritura.

E’ ideale per tutte le tecniche di decolorazione, dai giochi di luce soft alle schiariture più decise. Ideale anche per i servizi di rimozione del colore cosmetico (decapaggio)… per esempio, in fondo all’articolo vi mostriamo un bellissimo biondo realizzato da @salontrueyyc con Hbleach cream butter: naturale, sfaccettato e super luminoso!

Commenti