Se il vostro problema sono i capelli secchi, crespi e indisciplinati, la soluzione è ANTI FRIZZ by label.m, una gamma che combatte il tanto odiato effetto crespo. Grazie alla sua formula contenente estratti naturali, idrata, rinforza e protegge i capelli rendendoli da subito morbidi e setosi. Amatissimo dai top Artist nei backstage delle ultime sfilate, e alleato fondamentale in salone!

Il crespo, infatti, può essere più comunemente associato alla secchezza, ovvero alla mancanza di umidità e oli naturali. Il rivestimento esterno della cuticola diventa secco e rende i capelli più porosi, permettendo così alle molecole dell’umidità nell’aria di attaccarsi. Le squame dei capelli sono così sollevate, a causa della troppa disidratazione, e permettono all’umidità di entrare e gonfiare i capelli.

La linea ANTI-FRIZZ di label.m risponde a tutte queste esigenze, con un range di ben 7 prodotti, adatti alle più svariate problematiche, grazie agli ingredienti di origine naturale combinati in formule dall’elevata performance.

Il prodotto più amato nei backstage è Anti- Frizz Balm, un balm di elevata performance, altamente nutriente, per domare capelli ribelli, folti e indisciplinati e creare look senza effetto crespo. La sua speciale formula si attiva con il calore, accelera i tempi della piega e protegge i capelli dai danni dovuti alle alte temperature. Ecco come utilizzarlo: applicare una piccola quantità di prodotto in modo uniforme sui capelli umidi. Per ottenere un risultato ottimale, asciugare sezione per sezione.

Se volete conoscere tutti gli altri prodotti della linea CLICCATE QUI!

Commenti