Non è mai troppo tardi per regalare ai propri capelli danneggiati un aspetto più sano e luminoso.
Ma quali sono i segni dei capelli danneggiati? Perdita di elasticità, di luminosità, doppie punte, secchezza, fragilità, ecc.

Le cause possono essere i lavaggi troppo frequenti, gli agenti esterni, l’utilizzo errato di piastre e phon, decolorazioni, ma anche lo stress, lo smog, l’alimentazione.
In questi casi bisogna correre ai ripari: con BC Peptide Repair Rescue di Schwarzkopf Professional è possibile riparare 3 anni di danni in una sola applicazione… Eh sì, avete capito bene.

Questo è possibile grazie alla speciale formula con Peptidi che nutre, ristruttura e ripara i capelli dall’interno. In questo modo l’interno del capello è completamente rigenerato ritrovando elasticità, mentre le cuticole vengono ricoperte rendendo i capelli immediatamente più sani, forti, riparati e morbidi.

Il suo segreto è l’azione combinata della tecnologia Cell Perfector e dei Peptidi grazie alla quale i capelli sono profondamente ricostruiti un centimetro alla volta e protetti da uno scudo anti attrito.
Nella foto vi mostriamo Peptide Repair Rescue Nutri-Shield Serum, un doppio siero che ripara e protegge dal calore. Riempie la struttura interna e le irregolarità della superficie dei capelli e li protegge dal calore degli strumenti di styling fino a 230°C e dai raggi UV. Inoltre facilita l’asciugatura con il phon migliorando la maneggevolezza, la forza e l’elasticità dei capelli.

Cliccate QUI per scoprire tutta la linea!

Commenti