Tutte noi amiamo i nostri capelli con il colore appena fatto, quando sono brillanti, vividi e luminosi. Ma come fare a mantenere questo aspetto il più a lungo possibile?

Matrix presenta la linea Keep Me Vivid, che mantiene brillanti i colori vividi fino a 65 giorni.
La linea è composta da 4 prodotti: Shampoo, Conditioner, Color Velevetizer e Color Laminiation.
Partiamo dai primi due, indispensabili per mantenere a lungo il colore. Uno shampoo senza solfati di ultima generazione per detergere con delicatezza senza lavare via il colore e un conditioner ultra acido, per ribilanciare il ph naturale del capello, che nutre e illumina.
Il nostro prodotto preferito è il Color Lamination, uno spray ad uso esclusivo professionale che, grazie al suo ph acido, sigilla le cuticole trattenendo il colore all’interno. In questo modo i capelli risultano sani e super setosi. Si utilizza in salone il giorno stesso del servizio colore per renderlo brillante e duraturo e per un risultato tre volte più prismatico. Inoltre non dimentichiamo il vantaggio di tempo: Color Lamination risparmia il tempo di applicazione e posa di shampoo e conditioner grazie alle sostanze surfattanti ed emulsionanti che contiene.
Infine abbiamo Color Velvetizer, che preserva il colore dei capelli dall’ossidazione del sole. Dona setosità a tutti i colori vividi che tendono a sbiadire e la sua speciale texture trasformativa da crema ad olio non lascia nessun residuo.

Commenti