Pettinare i capelli delle bambine, e le mamme lo sanno bene, non è sempre facile e, soprattutto se i capelli sono lunghi, diventa spesso causa di capricci e malumori.
Allora come possiamo trasformare questo momento quotidiano in un momento giocoso e divertente?

Tangle Teezer ha la soluzione, con accessori beauty studiati ad hoc per i più piccolini. Simpatici, colorati e a prova di “ahia” per avvicinarli in modo divertente alla cura di sé.

Le Tangle Teezer Original MINI, infatti, hanno le dimensioni e il packaging ideali per i più piccolini, che sicuramente ne rimarranno stregati! Si adattano perfettamente alla forma di una piccola mano e sono l’accessorio ideale per abituare ed invogliare i bambini a prendersi cura dei propri capelli.
I dentini a due lunghezze districano dolcemente senza tirare, in modo rapido ed indolore. I dentini non si impigliano nei nodi ma si flettono, rendendo l’intero processo di spazzolamento più facile e anche più divertente, grazie alle scocche colorate.

Le Tangle Teezer Wet Detangler MINI, invece, sono super piccole, super carine e super utili! Si adattano alle manine dei bambini che possono spazzolarsi i capelli, anche da bagnati, in autonomia. La tecnologia dei dentini è la stessa del formato “regular”; la loro flessibilità permette di pettinare i capelli bagnati senza stressare e tirare. Possono essere agganciate allo zainetto o usate come portachiavi!

Ma non finisce qui, perché non parliamo solo di spazzole ma anche di come realizzare code di cavallo o trecce senza arruffare i capelli dei nostri piccoli: con Invisibobble Kids, infatti, i sogni dei bambini diventano realtà: possono essere le principesse più belle della città, creando una coroncina segreta intorno allo chignon con Princess Sparkle o avere un look incantevole proprio come un’allegra fatina con Magic Rainbow ed un pizzico di polvere di fata. Niente più Ahi!:è ora di dire bye bye a noiosi nodi e trecce arruffate.

Potete acquistarle sull’e-commerce più beauty che ci sia: www.adiflagstore.it.

Commenti