Avere capelli perfettamente lisci, facilmente pettinabili, e soprattutto non crespi è il sogno di moltissime donne. I capelli lisci sono belli e sani quando sono morbidi, setosi al tatto e lucenti. Ma come fare per ottenere questi risultati? Come sempre bisogna utilizzare prodotti studiati ad hoc per questa tipologia di capello, con delle distinzioni se si tratta di capelli fini o più spessi e grossi. Per il primo caso, oltre ai prodotti di cui stiamo per parlarvi, consigliamo anche dei trattamenti volumizzanti, specifici appunto per capelli fini.

K-Time propone la sua linea Somnia Proliss, composta da Shampoo e Maschera, per una chioma districata più a lungo, grazie alle proprietà di Cheratina, Orchidea e Vitamina E e all’azione anti-crespo.

Proliss Shampoo lisciante anti-crespo deterge delicatamente distendendo la fibra e rimuovendo le impurità della cute. Grazie ai suoi attivi anti- crespo e anti umidità rende i capelli morbidi, lucenti e disciplinati, aiutando a controllare i capelli più ribelli. La chioma apparirà facilmente pettinabile, idratata e luminosa.

Proliss Trattamento lisciante anti-crespo, si utilizza dopo lo shampoo e svolge un’immediata azione condizionante dall’effetto districante immediato. L’effetto crespo è neutralizzato e i capelli appariranno nutriti e lisci più a lungo. Questo trattamento agisce creando una pellicola illuminante che protegge il capello dalla secchezza e disciplina i capelli ribelli, donando nutrimento e idratazione per un effetto liscio a lunga durata.

Commenti