Scalp Protector di Alfaparf Milano è un siero ad azione protettiva e lenitiva della cute, per donare comfort durante i servizi tecnici.

Colorare, decolorare, dare forma. Oggi ogni donna può veramente fare di tutto ai propri capelli, ogni volta che vuole, senza pensarci due volte e senza temere di rovinarli o stressarli troppo.

Scalp Protector va applicato ogni volta che si effettua un servizio di decolorazione in cute su quelle clienti che solitamente avvertono sensazioni di fastidio/bruciore alla cute durante i servizi tecnici. La sua esclusiva formula contiene un esclusivo pool di attivi lenitivi, tra cui Centella Asiatica ed Estratto di Camomilla, che dona sollievo e allevia le sensazioni di pizzicore.

Della stessa linea Hair Supporter fanno parte Bond Rebuilder e Scalp & Fiber Restorer. Il primo è una crema straordinaria che aiuta a preservare la fibra del capello durante i servizi tecnici: riduce eventuali danni e rotture, preserva i legami interni e migliora la resistenza. Utilizzabile anche da solo, per un servizio di ristrutturazione del capello.
Va applicato Sempre in caso di servizi di decolorazione. In caso di capelli danneggiati o molto secchi durante i servizi di colorazione.

In caso di capelli danneggiati o molto secchi durante i servizi di forma.
Scalp & Fiber Restorer è un incredibile fluido dalla doppia azione: aiuta a ristabilire il normale ph della cute alterato durante i servizi tecnici e ripristina il corretto equilibrio della fibra sigillando le cuticole e apportando nutrimento e luminosità. Va applicato sempre dopo un servizio di colorazione, decolorazione o di ondulazione permanente o semi permanente.

Commenti