Oggi ci rivolgiamo a tutti coloro che stanno programmando le fantomatiche vacanze al mare d’ inverno, “fuori stagione”.

In fuga dal freddo e dal grigiore delle città diretti verso paradisi tropicali, spiagge bianche, mare cristallino…. Sì, vi stiamo invidiando molto!

Oltre al costume da bagno, alle infradito, e alle creme solari non dimenticatevi di mettere in valigia tutto l’occorrente per proteggere il colore dei vostri capelli dai raggi UV, dal calore e dal sole.

Noi vi proponiamo la linea Morphosis Color Protect di Framesi, il trattamento anti sbiadimento studiato ad hoc per prevenire lo scarico del colore dovuto a questi fattori. Il suo segreto? L’ estratto di Corallina Officinalis, che protegge i capelli dai raggi UV e dalle radiazioni termiche, principali responsabili del danneggiamento del colore e della cheratina. Inoltre, grazie al burro di Karitè, rigenera i capelli lasciandoli morbidi, pettinati e luminosi.
La linea è composta da 4 prodotti: shampoo, conditioner, intensive tratment, e bi-phase, che trattano il capello in modo specifico senza stressarlo ma mantenendone la lucentezza e morbidezza.

Volete sapere di più su ciascun prodotto? Cliccate QUI e godetevi le vostre vacanze al sole!

Commenti