Chi vive nelle grandi città lo sa bene, purtroppo: inquinamento, polveri sottili, gas di scarico, metalli pesanti e raggi UV stanno raggiungendo livelli sempre più preoccupanti e minacciano costantemente non solo la salute della pelle ma anche quella dei capelli e della cute. Il fusto capillare, infatti, assorbe tutto quello che c’è nell’aria come se fosse una spugna: le cuticole si aprono e i capelli risultano spenti, secchi e opachi.

Per proteggere i capelli colorati da tutti questi fattori, Kemon lancia Colore Brillante Spray, new entry nella linea Actyva Colore Brillante, la gamma di prodotti studiati ad hoc per conferire ai capelli colorati intensità, brillantezza e durata del colore, lavaggio dopo lavaggio. Grazie alla sua speciale tecnologia, basata su materie prime tecnologicamente avanzate e principi attivi di origine naturale, come l’estratto di mirtillo e l’estratto di nocciolo di amarena, i capelli rifletteranno perfettamente la luce e il colore rimarrà intenso e brillante nel tempo.

Colore Brillante Spray è uno spray protettivo anti inquinamento a base di filtri UV ed ingredienti naturali come l’estratto di crusca di grano, in grado di ridurre l’adesione delle particelle inquinanti presenti nell’atmosfera.

Scoprite QUI tutti gli altri prodotti della linea.

Commenti