Ogni giorno la maggior parte delle donne sottopone i propri capelli a fonti di calore: per avere pieghe super lisce, per creare ricci elastici e definiti, per onde morbide e naturali, ecc.

Il problema è che l’utilizzo costante di phon, piastre, ferri può disidratare il capello a causa delle alte temperature raggiunte, e la cuticola esterna si indebolisce diventando più vulnerabile alle rotture.

Risultato? I capelli diventano secchi, crespi e difficili da lavorare.

Paul Mitchell ha creato una linea ad hoc per proteggere i capelli dalle fonti di calore: si tratta della gamma Neuro™ Liquid, una linea completa di prodotti pensati per raggiungere alte prestazioni, ma soprattutto ideati per resistere al calore e per proteggere i vostri capelli ogni volta che desiderate una piega perfetta, che sia liscia, mossa o riccia. I prodotti care, in particolare, shampoo, conditioner e trattamento, non appesantiscono i capelli ma li rendono più docili al phon e condizionati.
Il segreto della linea è la tecnologia HeatCTRL™, una miscela scientificamente testata che si attiva col calore per aiutare a ridurne la quantità trasferita, e proteggere i capelli da eventuali danni.

Oggi vi consigliamo in particolare di Repair Treatment, il trattamento che ristruttura in profondità i capelli stressati offrendo un’altissima protezione termica. I capelli appariranno lisci, lucidi, brillanti e condizionati.

Cliccate QUI per scoprire anche tutti gli altri prodotti della linea!

Commenti