Dopo mare, sole e cloro sicuramente noterete che il colore dei vostri capelli è sbiadito e meno brillante: con Hmelt, nei saloni Oway, potete ravvivare e illuminare il colore dei capelli (sia naturale che cosmetico). Il trattamento prosegue a casa con Hmelt Mask, maschera nutriente e lucidante disponibile in 6 differenti nuance.
Hmelt è il concentrato di pigmenti puri ravvivanti e lucidanti del colore naturale e cosmetico che, grazie ai fitopigmenti etici dona riflessi intensi e naturali.

Le nuance castano autentico, rame dorato glam, oro divino, arancio solare, viola misterioso, rosso energia, rosa divertente, blu fascino e verde armonia permettono di creare effetti moda decisi e di tendenza, in accordo con la propria personalità e/o con il proprio stato d’animo.
Estremamente versatile, Hmelt può essere utilizzato in un trattamento dedicato oppure addizionato ad altri servizi per ravvivare il colore, arricchirlo di riflessi o correggere i toni indesiderati.
Hmelt Mask è un impacco riflessante, nutriente e illuminante che ravviva e intensifica il colore e la brillantezza dei capelli colorati e naturali, donando riflessi vibranti e luminosi e aumentando la durata del colore cosmetico. Protegge e idrata in profondità i capelli trattati e naturali.
Disponibile in 6 nuances: Castano Autentico, Rame Dorato Glam, Oro Divino, Arancio Divino, Arancio Solare, Rosso Energia, Viola Misterioso.

Nella foto potete vedere lo stupendo avoro realizzato da @studio_ya con Hnectar e Hmelt Dorato Glam, per capelli pieni di salute ed eleganti cromie!

Commenti