Sentite i vostri capelli rovinati, sfruttati e indeboliti? Potete trasformarli in pochi minuti con Hydra Triplex di Awapuhi Wild Ginger by Paul Mitchell, che ripara, sigilla e idrata le ciocche danneggiate già con una singola dose.

Si tratta di un trattamento professionale che ripristina gli aminoacidi, le proteine vegetali e gli olii nutrienti trasformando i capelli secchi e crespi in morbidi e più facilmente gestibili.

La linea Awapuhi Wild Ginger® è ideale per tutte quelle donne che cercano un trattamento sofisticato e performance sicure. L’Awapuhi è mixato con gli innovativi ed esclusivi complessi Keratriplex® e Kerareflect® per poter agire su differenti tipologie di capelli in tre categorie: Repair, Smooth e Style. L’estratto di Awapuhi contenuto nelle formule è prodotto nella fattoria organica a energia solare creata da Paul Mitchell nelle Hawaii.
Lo stress quotidiano e i trattamenti chimici possono danneggiare i capelli, dalla cuticola alla corteccia. Ma in che modo? Le fibre di cheratina all’interno della corteccia sono collegate dai legami peptidici, quando questi legami si rompono, i capelli diventano deboli e fragili.

KeraTriplex® è una miscela di tre proteine di cheratina dai pesi molecolari mirati, virtualmente identica alla cheratina che si trova nei capelli umani. Il KeraTriplex® agisce dall’interno penetrando nella corteccia, ricostruendo i ponti interrotti e lisciando le cuticole. In questo modo i capelli ritrova subito un aspetto più sano e rinnovato.

Commenti