I laboratori Elgon presentano due prodotti tecnologicamente innovativi in grado di ritardare la comparsa dei capelli grigi.
Eh sì, lo sappiamo, presto o tardi i primi capelli grigi arrivano per tutti. Ma c’è un modo di combattere questo “ostacolo estetico” che non sia la tinta?

Da oggi sì, perché Elgon lancia GH-REVERSE, una soluzione rivoluzionaria in grado di rallentare la comparsa dei capelli bianchi, intervenendo prima che perdano totalmente la melanina all’interno del follicolo. I laboratori del Brand hanno infatti studiato due prodotti in grado di stimolarne la produzione e quindi di ripigmentare i capelli.

“I prodotti GH-Reverse sono perfetti per tutti, uomini e donne che non hanno ancora bisogno della tinta ma che notano i primi capelli bianchi e vogliono ritardarne la comparsa. Come è possibile? Il merito è della molecola GreyverseTM che agisce direttamente sulla melanina del capello e che si trova nella formula dei due prodotti. E così il capello grigio si ripigmenta e viene ritardata la comparsa di altri capelli grigi. Fino a pochi anni fa era fantascienza. Ora è finalmente possibile!” parola di Zoey Olechnowicz, International Educator Elgon.

La formula innovativa alla base di GH-REVERSE prevede i seguenti principi attivi, alleati nella battaglia ai capelli grigi: Greyreversetm, un peptide biomimetico in grado di stimolare la produzione di melanina e di diminuire lo stress ossidativo nel bulbo, aumentando la ripigmentazione del capello; 
Redoxina 2.0, complesso a base di acido ialuronico biotech e cheratina vegetale che ha lo scopo di rendere il capello più forte, giovane e sano; Pantenolo, proteina che garantisce idratazione a lungo e protegge i capelli dai danni provocati da agenti atmosferici e dall’utilizzo di phon o piastre, prevenendone la disidratazione e la fragilità.
La linea GH-REVERSE è composta da due prodotti da utilizzare in sinergia: 
SHAMPOO ANTIGREY, lo shampoo che deterge delicatamente i capelli e il cuoio capelluto, rallentando la comparsa dei capelli grigi e aumentando il pigmento nello stelo del capello. 
E la LOZIONE ANTIGREY,  lozione spray che agisce rallentando la comparsa dei capelli grigi, ripigmentandoli. Per un trattamento d’urto può essere usato 1 volta al giorno per 2 mesi, mentre per il mantenimento bastano 2 applicazione alla settimana. Il risultato è una ripigmentazione del +52% in 7 giorni (test in vitro).

Commenti