Lo shampoo a secco è uno di quei prodotti che tutte dovremmo avere nel nostro beauty case: si utilizza senza acqua, perfetto in viaggio, prima di un evento, per un appuntamento dell’ultimo minuto, quando il tempo è poco e ci serve prolungare la durata della piega e rinfrescare la chioma.

Ovviamente non sostituisce lo shampoo normale ma permette di “prendere tempo” prolungando i tempi tra un lavaggio e l’altro. Inoltre, forse non tutti lo sanno, ma è fantastico anche sui capelli puliti per dare un po’ di volume in più.

In particolare oggi vi parliamo di Plant & Mineral Refresh: il blend botanico-minerale Oway, detergente senz’acqua che dona nuova vita a cuoio capelluto e capelli, con effetto volumizzante. Grazie alla sua formula 100% di origine botanica e minerale, rinfresca il look assorbendo l’eccesso di sebo e lasciando i capelli leggeri, voluminosi, delicatamente profumati. Inoltre diminuisce gli stress termici legati all’uso degli strumenti a caldo utilizzati per asciugatura, prolungando la durata della piega.
Plant & mineral refresh è adatto a capelli lisci, ricci, ondulati, colorati, da grossi a fini, perché dona corpo senza appesantire. Contiene oli essenziali di Menta biodinamica e Arancia biologica e ingredienti minerali puri come Argilla Rosa etica e Zeolite.

Volete sapere come si utilizza? E’ molto semplice!
Innanzi tutto agitare bene per miscelare perfettamente il blend. Successivamente pettinare i capelli per evitare la formazione di nodi e spargere il prodotto uniformemente sulle radici. Continuare massaggiando per distribuire il prodotto e, infine, se necessario, spazzolare per eliminare eventuali residui.

Et voilà…in pochi gesti capelli come nuovi!

Commenti