Manca ormai meno di un mese all’appuntamento più atteso dai parrucchieri, quello che riunisce su un unico palco gli show dei famosi team internazionali e le ultime novità per il settore hair: stiamo ovviamente parlando di On Hair Show & Exhibition, l’evento organizzato da BolognaFiere Cosmoprof il 25 e 26 novembre 2018 a Bologna per il mondo dell’acconciatura e dell’hair styling.

Come già preannunciato saranno più di 100 i brand protagonisti, che saliranno sul palco di Bologna presentando i prodotti novità per i titolari di salone, i compratori, i distributori e gli acconciatori professionisti. All’interno dell’On Hair Theatre si accenderanno i riflettori sui talenti più cool e in vista del momento, hairstylist di fama internazionale pronti a svelare i segreti del loro successo cercando di trasmettere al pubblico l’amore per una professione che sta diventando sempre più una forma d’arte.

Sul palco domenica 25 novembre l’originalità e la fantasia di Rudy Mostarda for Extrema Hair, Team GA Moda Italia, Alfaparf Milano, Mauro Galzignato for Kemon, Elchim & Medavita Artistic Team, Hair Company Professional, Gli Araldica for Farmagan, Schwarzkopf Professional, Anteo Geminiani for Farmaca, Federico Fashion Style, Attilio Artistic Team, Spaghetti’s. Lunedì 26 novembre in passerella le proposte più all’avanguardia di Shot & Gea Academy, I Rastelli Team, Matteo Susini for Loft Parrucchieri using Farmaca International, Dei-Mar Accademia, Fashion Mix & Xenon Group, Daniele Serretti Gruppo.

Grande novità di questa edizione saranno i momenti di approfondimento di On Hair Educational in quanto, come sappiamo, la continua formazione e l’aggiornamento sono imprescindibili per avere successo in questo settore.

Non si parlerà solo di tecniche, nuove colorazioni o utilizzo di accessori di lavoro quotidiani. Lo scopo sarà cercare di fornire gli strumenti per migliorare la gestione del salone, usare al meglio e in maniera professionale i social network e dare formazione manageriale. Grazie alla presenza di professionisti di successo, nascerà una vera e propria condivisione di esperienze che daranno vita a un arricchimento professionale concreto. In calendario domenica 25 le dimostrazioni di Romano Brida for Bullfrog e Igor Rago for GHD Italia; lunedì 26 saranno presenti Luca Picchio & Nashi Concept Store, Jerry Rais, Paul Gehring, Davide Pretto for Garage Raw, Michele Rinaldi.

Scoprite tutto su calendario, show in programma e news cliccando QUI.

Commenti