Nuovo hair look in vista dell’estate per l’attrice e testimonial Cotril Rocio Munoz Morales.

E noi vi spieghiamo come realizzarlo!

Ma partiamo dal taglio: per lei Faik Zekai, Creative Director del brand, ha realizzato un bob, annoverato tra i tagli medi must di stagione, rivisitato in chiave moderna grazie ad un alleggerimento delle lunghezze nella parte finale. Lo scopo è conferire maggiore morbidezza e movimento al look per un effetto fresco ma, allo stesso tempo, glamour.

Per quanto riguarda il colore, invece, ha scelto un castano medio illuminato da sfumature cenere tono su tono che danno tridimensionalità al colore mantenendo, comunque, un effetto molto naturale, quasi come se i capelli fossero stati schiariti dal sole.

Il colore di Rocio è Cotril Glow Zero, la colorazione permanente senza ammoniaca che aiuta a minimizzare la sensibilità cutanea senza, però, rinunciare a risultati colore altamente professionali.
Glow Zero è caratterizzata da una morbida texture in crema facile da applicare, per una perfetta copertura dei capelli bianchi, e da una gamma di 59 nuances miscelabili tra loro per donare ai capelli riflessi intensi, morbidezza e uniformità.

Commenti