E’ con piacere che la scorsa settimana siamo stati invitati nella giuria allo Step 2 del corso di formazione Creativity & Look di Brelil Professional.

Divisi in 6 Team, i partecipanti hanno avuto il compito di creare un Total look con soli 30 euro: capelli, make up, outfit.

Soluzioni creative e stravaganti hanno dettato i ritmi della giornata che alla fine ha visto vincitore il team I’M che ha sviluppato il tema della donna fatale in versione anni ’30. Una donna intelligente e forte, quasi pericolosa come la classica spia. Per l’acconciatura il team vincitore ha puntato su onde morbide a contrasto con il look deciso!

Premio per la creatività e la simpatia al Team Equilibrio e alla loro donna sportiva rappresentata dalla Dea Nike.

Ecco le parole dei vincitori:

Premio Creatività Team Equilibrio Donna Sportiva

Monica Speranzoso Salone Immagine Donna a Malnate, 30 anni di esperienza “amo il mio lavoro, c’è sempre da imparare e mi piace molto lavorare con i colleghi. Il mio segreto? L’umiltà, mai sentirsi arrivati e l’amore per il mio lavoro. Questo corso è stata un’esperienza positiva, un meraviglioso confronto con le colleghe!”

Elisa Rocchi Salone Dettagli in provincia di Biella, da 19 anni nel settore.

“Il mio segreto? fame d’imparare e il mettermi continuamente in gioco. Sono formatrice da 2 anni e mettermi in gioco è la cosa che mi ha spinto ad affrontare questa esperienza. Sono contenta di aver conosciuto e lavorato con nuove colleghe. Siamo soddisfatte dell’ironia della nostra modella e del risultato raggiunto.”

Daniela Cardinale, da 32 anni Salone a Lecco, con 3 collaboratori.

“Il mio segreto? Non mollare mai e mettersi sempre in gioco. Ho fatto questo corso per trovare qualcosa di nuovo perché la cosa peggiore è sedersi e non aggiornarsi. Un corso così non l’avevo mai trovato. Sicuramente positivo per l’essersi messi in gioco e il confronto con gli altri.”

I Vincitori Team I’M Donna Fatale

Barbara Bonato, Salone a Ivrea, 23 anni di esperienza, 2 collaboratrici bravissime, Marzia e Maria.

“Il mio segreto? Passione, costanza e amore per il mio lavoro. Sempre migliorarsi con tanta formazione. Continua ricerca sulle esigenze dei clienti. Perché venire da me: perché sono brava e simpatica! Mi sono avvicinata a questo corso perché è stato diverso e particolare. Lavorare in squadra con 2 persone sconosciute e creare il look con solo 28 euro è stata davvero una bella esperienza.  Sono contentissima d’aver vinto! ;)”

Valeria De Vecchi “ho il Salone con mia mamma Giovanna a Romentino in provincia di Novara, da 8 anni, sto ringiovanendo la clientela, il mio sogno è lavorare nel backstage di servizi importanti. Il mio segreto? Sono metodica e precisa e sono una grande organizzatrice! Perché venire da me? Perché il mio tempo libero è dedicato alla formazione e sono in grado di proporre servizi sempre nuovi. Ho scelto questo corso perché mi sento preparata a tutto tondo ed il mio sogno è lavorare dietro le quinte e questo percorso può aiutarmi.

I corsi Brelil sono organizzati sempre molto bene e lasciano sempre qualcosa di utile.”

Fabio Davide Ritacco, Salone Ombe di Acri in provincia di Cosenza da 1 anno.

“Ho iniziato a 13 anni, con 14 anni di esperienza nel maschile e 5 donna. In media faccio 2/3 corsi al mese e ci credo tantissimo e il segreto del mio successo è proprio questo: formazione, tenacia e amore per il mio lavoro e anche una collaboratrice di ottimo livello Antonella Chimento.

Mi sono trovato benissimo a Creativity & Look e ringrazio le mie colleghe che hanno fatto un ottimo lavoro. Devo dire che questo corso ha accresciuto alla grande la mia autostima!

Sono soddisfatto e comincio a vedere i risultati del lavoro! Perché venire in Salone da me?n Perchè ogni persona è unica e io lavoro sulla loro unicità!”

{phocagallery view=category|categoryid=715|limitstart=0|limitcount=0}

 

Commenti