Sei un PARRUCCHIERE? Un centro estetico? Il titolare di una spa o beauty salon?

Sai che il tuo sito web può essere quello più consultato al mondo? COME?

Sì, grazie ad una semplice attività: un buon utilizzo di Facebook.

Hai letto bene, proprio quello strumento che i tuoi clienti consultano ogni giorno!

Facebook ti permette di creare PASSAPAROLA – la referenza più apprezzata perché spontanea e genuina – anche SU INTERNET. E se il passaparola si espande su internet, corre alla velocità della luce!

Tutto questo, ancora, semplicemente grazie ad un buon utilizzo di Facebook.


Non lo sai fare?

Si ma NON hai tempo?

Non sai come aumentare i tuoi fan?

Non sai come farli diventare clienti?

SCOPRI FACEBOOK FACILE

Il Corso Facebook Dedicato A Te

Gratuito

Per Aiutarti Nel Tuo Lavoro

Se vuoi conoscere subito i contenuti che abbiamo preparato per te, iscriviti subito su www.parrucchierando.com/facebook/  Ps. Vuoi essere IL FORTUNATO? Inviaci la tua pagina facebook da ANALIZZARE. Prenderemo in esame due esempi dal pubblico. Fallo subito e approfitta di una consulenza gratuita fatta apposta per te!

PERCHÉ FACEBOOK FACILE È UN CORSO VERAMENTE UNICO

  • L’obiettivo è insegnarti come si costruisce una VERA Fan Page aziendale, e quindi come creare e pubblicare contenuti secondo calendari ben precisi affini agli interessi dei tuoi fan.
  • Sai come funziona la pubblicità di Facebook? Ti mostreremo come fare le inserzioni a pagamento SENZA sprecare i tuoi soldi raggiungendo i tuoi fan in un click.
  • Vogliamo fare in modo che alla fine di questo corso tu abbia acquisito le competenze tecniche fondamentali per portare il tuo salone su Facebook o per migliorare la tua pagina.

Se vuoi conoscere subito i contenuti che abbiamo preparato per te, iscriviti subito su www.parrucchierando.com/facebook/ Ps. Vuoi essere IL FORTUNATO? Inviaci la tua pagina facebook da ANALIZZARE. Prenderemo in esame due esempi dal pubblico. Fallo subito e approfitta di una consulenza gratuita fatta apposta per te!

Ecco i trucchi e i segreti che potrai apprendere durante il corso per ampliare il tuo business e convertire più fan in clienti:

       I numeri dei saloni di bellezza su Facebook ed il totale degli utenti italiani attivi sul social network;

       Fan Page professionale: come crearla (URL personalizzato, cover, avatar) e come comunicare con i tuoi fan e non;

       Come caricare le immagini su Facebook: quali dimensioni puoi usare e quali è meglio utilizzare.

       Capire chi sono i tuoi fan: interessi e target;

       Come vedere chi guarda la tua pagina;

       Come creare le inserzioni pubblicitarie, come posizionarle e come profilarle;

       Perché usare Facebook Ads;

       Come creare un piano editoriale;

       Le opportunità del Real Time Marketing;

       Come impostare il giusto pixel di tracciamento e di conversione per sapere quante persone si recano nel tuo salone grazie all’efficacia delle tue campagne pubblicitarie su Facebook;

       L’EdgeRank: l’algoritmo di Facebook che dovrai conoscere e saper interpretare per accorgerti subito se i tuoi contenuti non si vedono o non vengono condivisi;

       Come NON usare Facebook – es. un’azienda che usa un profilo privato; quando e perché scegliere di creare una Fan Page oppure un Gruppo; come convertire un profilo in una pagina;

Se vuoi conoscere subito i contenuti che abbiamo preparato per te, iscriviti subito su www.parrucchierando.com/facebook/ Ps. Vuoi essere IL FORTUNATO? Inviaci la tua pagina facebook da ANALIZZARE. Prenderemo in esame due esempi dal pubblico. Fallo subito e approfitta di una consulenza gratuita fatta apposta per te!

VUOI SAPERE COME RAGGIUNGERE TUTTI I TUOI CLIENTI DEL SALONE ANCHE SE NON HANNO FATTO LIKE ALLA TUA PAGINA?

VUOI CONTATTARE TUTTE LE PERSONE SIMILI AI TUOI CLIENTI?

VUOI SAPERE COME FAR VEDERE UNA PUBBLICITÀ PERSONALIZZATA IN BASE A CIÒ CHE L’UTENTE HA VISUALIZZATO PRIMA?

SCOPRI SUBITO FACEBOOK FACILE: iscriviti ora su www.parrucchierando.com/facebook/

Ps. Vuoi essere IL FORTUNATO? Inviaci la tua pagina facebook da ANALIZZARE. Prenderemo in esame due esempi dal pubblico. Fallo subito e approfitta di una consulenza gratuita fatta apposta per te!

A seconda delle tue disponibilità potrai scegliere se partecipare alla giornata formativa che si terrà a domenica 8 Novembre a Milano o Lunedi 16 Novembre a Roma

Commenti