L’envolée è la nuova collezione Kydra per la primavera/estate 2021 in collaborazione con Cyril Laforêt.

Trae ispirazione da una femminilità libera e forte: la donna Kydra incarna un essere libero, che si rivela a sé stessa e al mondo, radiosa e pienamente realizzata.

All’interno di questa linea vengono introdotti nuovi colori solari, intensi e delicati allo stesso tempo dei gel coloranti Kydra Jelly Gloss.

In linea con le tendenze colore della stagione primavera/estate 2021, la linea di gel coloranti senza ammoniaca Kydra Jelly Gloss si arricchisce di 14 NUOVE NUANCE.

Le nuance della collezione sono dalle tonalità 6 alla 10 per soddisfare tutti i desideri delle vostre clienti e per personalizzare ancora di più le vostre creazioni.

Hai l’occasione di partecipare gratuitamente all’Open Day Kydra Jelly , un evento digitale in diretta da Parigi con Fabrice Parrà. Fabrice Parrà è da anni il Direttore Creativo del brand Kydra e durante questo Open Day parlerà di ispirazione e tecnica riguardante la nuova collezione L’envolée.

L’Open Day con Fabrice Parrà sarà il 3 Maggio 2021 dalle alle 10:00 alle 13:00.

Si tratta di una demo live di 180 minuti in diretta, con presentazione step by step, sezioni, miscelazioni e applicazioni necessarie alla realizzazione dei look della collezione. Approfondimento della colorazione in gel.

Tutti i partecipanti del corso riceveranno in omaggio un book digitale con tutte le tecniche della collezione spiegate passo a passo.

Per partecipare connettiti il 3 maggio 2021 alle 10:00 sul canale YouTube ADI Education cliccando QUI.

Ecco i tre look della collezione L’envolée:

Emilie
Ispirato agli ultimi trend del 2021: capelli corti con texture naturali e colore rame in tutte le sue forme.

Cècile
Ispirato agli ultimi trend del 2021: top knot e biondo beige.

Chloé
Ispirato agli ultimi trend del 2021: The boho bob , solar chesnut.

Per più informazioni sui prodotti Kydra :
– Contatta il tuo agente ADI di zona
– Scrivi a info@adi-srl.com
– Scrivi su WhatsApp a: 327 1731411

Commenti