È stata posticipata a Maggio 2021, precisamente dal 27 al 31, la 53ma edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione internazionale di riferimento per l’industria cosmetica.

La fiera era, inizialmente, prevista per il mese di marzo ma, vista la situazione sanitaria ancora incerta, si è deciso di posticiparla al mese di maggio, anche per tranquillizzare espositori e visitatori.

Visto l’andamento imprevedibile dei contagi da covid19, non ancora stabilizzato in discesa, e le conseguenti misure restrittive adottate non solo in Italia, ma in tutto il mondo, abbiamo ritenuto indispensabile una nuova calendarizzazione,” – dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere.

Ma il discorso non riguarda solamente l’Italia e Cosmoprof Bologna. L’industria cosmetica, infatti, è pronta a sbocciare di nuovo lanciando il calendario 2021.

Dopo Cosmoprof Bologna ci aspettano gli appuntamenti del network a Las Vegas, Hong Kong, Mumbai e Bangkok. A promuovere gli eventi della piattaforma internazionale – Cosmoprof Worldwide Bologna, Cosmoprof Asia, Cosmoprof North America, Cosmoprof India e Cosmoprof CBE Asean Bangkok – sui principali media internazionali (digital, stampa trade e consumer, affissione, tv), la nuova campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia Heads Collective e a firma del fotografo Giulio Rustichelli, “Blooming Beauty”.

 

 

Commenti