Buongiorno Parucchierandi!! Siamo all’ultimo giorno per votare il vostro prodotto preferito!! e per noi è l’ultimo giorno per farvi conoscere tutti i prodotti in gara!

Di Cotril vi avevamo già parlato e oggi concludiamo con gli ultimi prodotti in gara.

Partendo dalla categoria “Ristutturante” con il fantastico K-Plex Gold.

K-Plex Gold è un trattamento professionale sviluppato per proteggere, rafforzare e preservare i capelli durante e dopo i servizi tecnici.

K-PLEX GOLD è un vero e proprio trattamento professionale appositamente sviluppato perproteggere, rafforzare e preservare i capelli durante e dopo i servizi tecnici. Protegge e ricostruisce i ponti disolfuro da eventuali danni provocati durante i trattamenti chimici e il risultato è garantito su qualsiasi tipo di capello, anche su quelli molto rovinati e sfibrati.Miscelato alla colorazione o decolorazione permette di cambiare colore ogni volta che si vuole senza danneggiare i capelli.

Sempre nella stessa categoria troviamo la linea Nutro.

Creative Walk Nutro è la linea di trattamento che rigenera, nutre e dona lucentezza a tutti i capelli secchi e sensibilizzati senza appesantire.

Il segreto della straordinaria efficacia di Creative Walk Nutro è la raffinata combinazione di preziosi olii, dalla profumazione sensorialmente intensa ma delicatissima.La linea è composta da Shampoo, Mask, Miracle Potion (fiale), Miracle Oil.

Passiamo alla categoria “styling” con MUD. Argilla per definire e scolpire i capelli con un effetto opacizzante a tenuta forte.Creative Walk Mud di Cotril è un’ argilla studiata appositamente per definire e scolpire lo stile conferendo un effetto opaco ai capelli. Grazie ai suoi componenti modella, crea separazione e dona una texture naturale ai capelli.

E per finire YO Creative Walk. Crema amplificatrice che intensifica l’elasticità e laluminosità dei riccioli naturali o dei capelli permanentati. Dona eleasticità, lucentezza e definizione.

Definisce e separa ricci e onde, donando volume, idratazione, texture e lucentezza. I ricci appaiono immediatamente più definiti e intensificati e visibilmente più elastici e luminosi.

Con le mani, distribuire su capelli tamponati la quantità ideale (basandosi sulla lunghezza). Per un riccio naturale lasciare asciugare naturalmente oppure per un riccio più sofisticato utilizzare un diffusore.

 

Commenti