fbpx

Cotril riparte dopo l’emergenza Covid 19 e, a conferma del suo forte posizionamento al top del segmento luxury e nel mondo del cinema, vola in Sardegna per il secondo anno consecutivo come partner di Filming Italy Sardegna Festival, il festival diretto da Tiziana Rocca che si terrà dal 22 al 26 luglio a Forte Village di Cagliari.

Filming Italy Sardegna Festival è una manifestazione unica nel suo genere in grado di fondere Cinema e Televisione con proiezioni, incontri e presentazioni di film e serie televisive, coinvolgendo le più importanti distribuzioni e produzioni del piccolo e grande schermo insieme ai colossi dell’entertainment VOD e televisivo.

Anche per questa edizione i professionisti Cotril si occuperanno in esclusiva dell’hairstyling delle celebrities presenti al Festival, creando look personalizzati e studiati ad hoc per ciascuna di loro sulla base delle ultime tendenze capelli.

La madrina di questa edizione sarà Ilenia Pastorelli, Claudia Gerini ricoprirà il ruolo di presidentessa della giuria dedicata ai corti cinematografici. Il presidente onorario del Festival è l’attesissimo Matt Dillon.
Sono tante le celebrities presenti in Sardegna durante le edizioni precedenti e che si sono affidate a Cotril per il loro hairstyling: Annabelle Belmondo, Isabella Ferrari, Martina Colombari, Lola Ponce, Patricia Arquette, le star di “Grey’s Anatomy” Stefania Spampinato e Jessy Williams, Darko Peric, protagonista della seria cult “La Casa di Carta”, Marta Milans, Darren Criss, Aurora Ruffino, Violante Placido e tante altre.

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This