E’ in corso in questi giorni la 14^ edizione della Festa del Cinema di Roma e Cotril, in qualità di official hairstylist, si sta occupando dell’hairstyling di numerosi attori e attrici attesi sul red carpet.

Ecco i nostri preferiti:

Serena Rossi sul red carpet di “Illuminate Laura Biagiotti”.
Per Serena Rossi, protagonista del docu film sulla vita della stilista Laura Biagiotti, i professionisti Cotril hanno realizzato un look da diva anni ’50 con onde larghe e definite e profonda riga laterale. Prodotti utilizzati: GALE per fissare a lungo l’acconciatura e donare brillantezza ai capelli.

Catrinel Marlon sul red carpet di “Downtown Abbey”.
Anche per Catrinel Marlon capello sciolto con riga laterale e onde blande e leggermente destrutturate. Prodotti utilizzati: OCEAN per texturizzare a dare movimento al look.

Denise Tantucci sul Red carpet di “Buio”.
Denise Tantucci, a Roma per presentare il film “Buio” di Emanuela Rossi, ha scelto un look super sleek con capelli leggermente mossi e tutti tirati indietro. L’effetto bagnato è stato dato da OIL NON OIL, la lozione idratante che dona corpo, texture e lucentezza.

Non solo donne sui red carpet di Roma ma anche l’affascinante Nicolas Bedos per la prima di “La Belle Époque”. Per l’attore e regista della commedia “La belle Époque” un look volutamente spettinato, un po’ selvaggio, con effetto molto naturale… il tipico bello e dannato! Prodotti utilizzati: CURL REVIVING SPRAY per ravvivare il suo riccio. e dare più definizione e idratazione al capello, e DUST, la polvere opacizzante per creare spessore, texture e un volume naturale.

Commenti