Una super affluenza quella che si è registrata allo stand COTRIL CENTER in occasione delle due giornate di On Hair Show & Exhibition, l’unico evento italiano dedicato interamente ai parrucchieri nonché uno dei palcoscenici più prestigiosi per gli hairstylist, nazionali ed internazionali più creativi e talentuosi.

Complici anche gli ospiti d’eccezione che si sono alternati nelle due giornate di fiera, prima fra tutte la testimonial COTRIL CENTER, Cecilia Rodriguez che, dopo aver rilasciato alcune interviste, ha firmato autografi e scherzato con i fan, ma anche Faick Zekai, Creative Director del brand e personal colorist di Belen Rodriguez. Lo stand COTRIL CENTER è stato, dunque, letteralmente preso d’assalto in questi due giorni, con lunghe code di persone all’ingresso in attesa di entrare; ad attirare i visitatori i gift che venivano distribuiti ma soprattutto il fatto che lo stand si è trasformato, per l’occasione, in un vero e proprio red carpet, dando la possibilità ai visitatori di vivere un’ esperienza da sogno attraverso uno speciale photo boot che ha realizzato delle live gif: chi si faceva fotografare, in questo modo, veniva virtualmente proiettato su un red carpet con tanto di fotografi sullo sfondo. Le varie foto venivano poi regalate agli ospiti e postate sui profili social COTRIL e COTRIL CENTER.

COTRIL ha deciso di partecipare a On Hair con uno stand interamente dedicato a COTRIL CENTER, la nuova formula di affiliazione del brand che permette al parrucchiere di entrare a far parte di un network esclusivo di saloni in tutta Italia, dandogli la possibilità di partecipare agli eventi più esclusivi e mettendo a disposizione l’expertise della formazione Cotril. Un progetto ambizioso, rivolto soltanto a un selezionato numero di saloni, attraverso il quale all’hairstylist viene data l’opportunità di aumentare il proprio business, legandosi al successo del brand.

 

Commenti